

La nostra scelta di essere un Allevamento Amatoriale va oltre la semplice definizione tecnica della Legge che stabilisce un massimo di tre femmine adibite annualmente alla riproduzione, ma esprime la volontà di contribuire alla preservazione della razza Akita Americano in modo etico e trasparente, nel rispetto dello standard ufficiale della razza, limitando il numero delle cucciolate affinchè ci sia possibile gestirle nel modo più corretto in funzione delle nostre esigenze familiari e lavorative, dedicandoci quindi a pochi soggetti ma tutti super selezionati per morfologia, genealogia, carattere e sanità.
Essere un Allevamento Amatoriale non significa "casalingo" o "senza competenze" ma avere come motore esclusivo la passione per la razza allevata attraverso lo studio, il lavoro, l'investimento economico e la dedizione. Questa attività non è la nostra fonte di reddito.
Proprio per identificare orgogliosamente la nostra selezione abbiamo voluto ottenere il riconoscimento ENCI e FCI con affisso CORTELEONI.
Per questi motivi non troverete sempre disponibilità di cuccioli; allevare con serietà significa programmare e studiare con molta attenzione ogni accoppiamento e rispettare i tempi e le migliori condizioni delle nostre mamme.
E' nostra priorità garantire ai cuccioli le famiglie più giuste e, pertanto, le nostre cucciolate vengono programmate in base alle adesioni alla Lista di Interesse.
Se desiderate un nostro cucciolo compilate ed inviateci il modulo, sarete inseriti in un canale di comunicazione riservato affinchè possiate condividere con noi questo meraviglioso percorso.

Compilando ed inviandoci il seguente modello sarai sempre aggiornato in merito alle cucciolate in programmazione, per vivere insieme a noi l'emozione di questo nuovo evento.
Modulo iscrizione Lista di Interesse