Ci sono situazioni ed aspettative che rendono più giusta la scelta di acquistare un cane più grande rispetto ad un cucciolo di pochi mesi.
Forse non hai riflettuto sufficientemente su alcuni aspetti:
- non dovrai affrontare il primo periodo di vita di un cucciolo, sempre molto impegnativo anche dal punto di vista organizzativo (uscite limitate ad ambienti controllati, orario dei pasti, spese di successive vaccinazioni, educazione di base  come la pulizia in casa, la condotta al guinzaglio, la socializzazione...);
- la certezza della sua tipicità morfologica e la conoscenza di un carattere già definito che ti consentirà di farne una valutazione più attenta, sarai quindi consapevole se le sue caratteristiche soddisfano le tue aspettative in base alle sue attitudini oppure per la partecipazione ad esposizioni di bellezza;
- potrai da subito condividere con lui la quotidianità senza le ansie legate alla tutela della salute di un cucciolo, sicuramente più indifeso sotto questo aspetto, ed il rapporto con persone e consimili perchè conosci già l'interazione del tuo cane e saprai gestirlo in conseguenza.

Grey è pronto per la giusta famiglia!
E' molto bello ed ha un carattere eccezionale; moderatamente diffidente, come tipico della razza, necessita di un rapporto con il suo proprietario basato sulla fiducia e sulla fermezza. Nei confronti dei consimili non è aggressivo ma non tollera le provocazioni. Dolcissimo nelle sue manifestazioni di affetto.
Necessita di uno spazio aperto anche per meglio esprimersi nella sua naturale attitudine alla guardia.
Se desideri conoscerlo chiamaci al 348.2421164 - 328.0634528